Come creare nuovi classici contemporanei: i drink best seller di Salvatore The Maestro Calabrese

19,00 + IVA

 

Vuoi vedere l’anteprima del video? Compila il form e accedi al contenuto gratuito

 

Come creare nuovi classici contemporanei: i drink best seller di Salvatore The Maestro Calabrese fa parte di una video collection dei principali seminari e masterclass che si sono tenuti a BarItalia Hub.

“Il bar è teatro. Quando entri devi provare un’emozione. Un brivido. Devi sentire che quello è il tuo posto”

Nel video (durata 44 minuti) Salvatore Calabrese, il barman italiano più conosciuto al mondo, ci racconta la sua storia e la nascita dei suoi drink best seller: il Dukes Martini, il breakfast Martini e lo Spicy Fifty, svelando alcuni piccoli segreti per realizzarli al meglio.

Un’occasione unica per osservare il Maestro all’opera nella creazione dei cocktail che l’hanno reso famoso nel mondo.

 

Salvatore The Maestro Calabrese

video corsi odontoiatri Rockstar del mondo mixologist, italiano trapiantato a Londra, ha iniziato la sua carriera a soli 11 anni. Oggi è uno dei barman più conosciuti al mondo. Famoso per la sua idea di “vendere la storia” che ha riportato in voga l’hotel Dukes, ha preparato cocktail per personaggi famosi, premi Pulitzer e addirittura per la regina.

 

  • La masterclass si svolge su questo sito.
  • Clicca sulla voce di menu ACCEDI ed effettua l’accesso inserendo il tuo indirizzo email e la password.

  • Il nome utente corrisponde al tuo indirizzo email, mentre la password è quella già in tuo possesso (se non hai mai fatto acquisti, ti verrà inviata dopo il completamento dell’ordine nell’email con oggetto “Il tuo account su I Corsi di Bargiornale”). Nel caso riscontri difficoltà, puoi impostare una nuova password qui http://corsi.bargiornale.it/il-mio-account/modifica-account/)

  • Una volta effettuato il login, clicca sulla voce di menu I MIEI CORSI: la masterclass è attivata e disponibile alla visione!

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Come creare nuovi classici contemporanei: i drink best seller di Salvatore The Maestro Calabrese”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *