La costruzione di un drink e la miscelazione d’avanguardia

19,00 + IVA

 

Vuoi vedere l’anteprima del video? Compila il form e accedi al contenuto gratuito

 

La costruzione di un drink e la miscelazione d’avanguardia è la masterclass tenuta da Nico De Soto durante BarItalia Hub.

In questa masterclass ci spiegherà i segreti del suo stile di miscelazione all’avanguardia, che gli ha permesso di far entrare il Mace di New York nella classifica dei 50 migliori bar del mondo.
Dopo una breve presentazione del mercato americano, spiega alcune delle tecniche più usate all’interno dei suoi due locali.

Al termine di questa masterclass (durata 54 minuti) imparererai cosa sono:

  • la tecnica del sous vide
  • la tecnica di clarificazione
  • la tecnica fat wash

Nico De Soto

Francese di nascita, ma cittadino del mondo, ha visitato più di 76 paesi alla scoperta di sapori, profumi e ingredienti sempre nuovi da poter miscelare per creare nuove esperienze di cocktail.
Famoso per la sua grande capacità di creare sapori insoliti, ma dal gusto equilibrato, utilizzando tecniche di miscelazione all’avanguardia, è proprietario di due locali, uno dei quali si trova nella lista dei 50 migliori locali al mondo.

  • La masterclass si svolge su questo sito.
  • Clicca sulla voce di menu ACCEDI ed effettua l’accesso inserendo il tuo indirizzo email e la password.

  • Il nome utente corrisponde al tuo indirizzo email, mentre la password è quella già in tuo possesso (se non hai mai fatto acquisti, ti verrà inviata dopo il completamento dell’ordine nell’email con oggetto “Il tuo account su I Corsi di Bargiornale”). Nel caso riscontri difficoltà, puoi impostare una nuova password qui http://corsi.bargiornale.it/il-mio-account/modifica-account/)

  • Una volta effettuato il login, clicca sulla voce di menu I MIEI CORSI: la masterclass è attivata e disponibile alla visione!

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “La costruzione di un drink e la miscelazione d’avanguardia”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *