I cocktail dell’Oriole Bar

19,00 + IVA

 

Vuoi vedere l’anteprima del video? Compila il form e accedi al contenuto gratuito

 

I cocktail dell’Oriole Bar è la masterclass tenuta da Luca Cinalli durante BarItalia Hub.

In questa masterclass Luca ci racconterà cosa fanno tutte le sere all’Oriole Bar, Jazz Bar aperto a Londra nel 2015, ed arrivato in un solo anno tra i 50 migliori bar del mondo.

Partendo dalle colazioni fino ai cocktail della “night”, il suo intervento si focalizzerà sul cliente che deve godersi il tempo libero nel migliore dei modi insieme alla sua famiglia. E quale miglior modo se non con il meraviglioso team dell’Oriole?

Al termine di questa masterclass (durata 28 minuti) scoprirai come:

  • Analizzare il singolo cliente (o gruppo di clienti), captando i loro feedback per creare la cocktail list perfetta
  • Creare un Punch con temperatura, grammatura e presentazioni “ad hoc” per ogni esigenza
  • Preparare un Lambanog Mule ridotto per accelerare i tempi e semplificare il processo di realizzazione
  • Utilizzare alternative originali al classico bicchiere o alle cannucce
  • Costruire un menù in modo “geografico”

Luca Cinalli

Orgoglio italiano, è uno dei più influenti bartender del panorama internazionale. Ha iniziato la sua carriera molto presto, lavorando in locali molto prestigiosi. Dopo varie esperienze, sia nazionali che internazionali, passando da locali eleganti e raffinati, a quelli dallo stile Tiki, decide di intraprendere la sua strada e tornare alle origini e avvicinarsi ad uno stile più classico.
Raggiunge le sue prime soddisfazioni con il Nightjar, classificandosi per ben due volte ai primi posti della World’s 50 best bar.
Ad oggi è Bar Manager dell’Oriole bar. Tutti i cocktail presenti nella lista sono di sua ideazione e sono il frutto di tutta la sua competenza, conoscenza, professionalità ma soprattutto passione per questo mestiere.

  • La masterclass si svolge su questo sito.
  • Clicca sulla voce di menu ACCEDI ed effettua l’accesso inserendo il tuo indirizzo email e la password.

  • Il nome utente corrisponde al tuo indirizzo email, mentre la password è quella già in tuo possesso (se non hai mai fatto acquisti, ti verrà inviata dopo il completamento dell’ordine nell’email con oggetto “Il tuo account su I Corsi di Bargiornale”). Nel caso riscontri difficoltà, puoi impostare una nuova password qui http://corsi.bargiornale.it/il-mio-account/modifica-account/)

  • Una volta effettuato il login, clicca sulla voce di menu I MIEI CORSI: la masterclass è attivata e disponibile alla visione!

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “I cocktail dell’Oriole Bar”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *